60 anni di Spider-Man - [Lo-Fi]

youtube.ca/channel/UCTchNAbOwqkmIasRjPhBMzQ

2020 : Views 338 904 : Subs 3 760 : Core Score 😝

Sono un ragazzo del 2002 (mi faccio chiamare Peter) che ama alla follia il personaggio di Spider-Man e poiché il cinema non mi darà mai l’occasione di poterlo interpretare ho deciso di creare una mia storia, un mio universo, un mio canale, in cui lo im

Salve a tutti! A 60 anni dall'uscita di Amazing Fantasy N.15, non potevo che realizzare questo speciale tributo al personaggio di Spider-Man, mio alter-ego in questo canale e, in un modo o nell'altro, una fonte di ispirazione per me nella vita di tutti i g

Comments

Francescoanversa
Feb 2024
@francescoanversa4972
Devo ancora abituarmi a vederti senza maschera ahahah, parlando di Sanremo io tifavo per Irama ma l'esibizione che mi ha lasciato a bocca aperta la sera della finale è stata quella di Roberto Bolle assieme agli altri ballerini, fenomenali ???
Gianlucaberetta
Feb 2024
@gianluca.beretta22
Oddio che bono che sei
Twingun
Feb 2024
@twingun8966
pete è un real one che preferisce ghali, che per me comunque doveva vincere. una mia considerazione e anche sogno è che diss gacha con l' album di quest' anno vada a sanremo e faccia una bellissima figura. contentissimo di questo ritorno <3
Sgtroach---a
Feb 2024
@SgtRoach---A
Che bello sono molto contento di un tuo video e felice di potermi rilassare ancora con la tua voce ❤️
Saio
Feb 2024
@Saio645
TI PREGO TORNA ATTIVO NON RIESCO A VIVERE SENZA I TUOI ASMR
Silviaricci
Feb 2024
@silviaricci3593
Carissimo!!! ?È una gioia rivederti!Da tantissimo tempo non guardo più il Festival di Sanremo, perché non mi interessa più.Però ho saputo che Angelina Mango ha vinto!Altro non so! ??
Warden
Feb 2024
@Warden5889
apro ora il video,mi fa molto piacere che non ti sei dimenticato di noi…un abbraccio Peter❤?️Per tutto sanremo mi sono tifato IL TRE lo seguo dal 2015 e sono rimasto fedele.
Auroraconticello
Feb 2024
@auroraconticello5914
Il libro di kiss me like you love ?
Moscaasciutta
Nov 2023
@MoscaAsciutta
So che sei un po' occupato ma farai un Gameplay su Spider-Man 2?
Cesaremovie
Sep 2023
@cesaremovie3985
ciao Spidey !! davvero molto dettagliato la recensione soprattutto in ASMR... sono contento che ti sia piaciuto come a me che io lo adorato alla follia !!