2020 : Views 338 904 : Subs 3 760 : Core Score 😝
Sono un ragazzo del 2002 (mi faccio chiamare Peter) che ama alla follia il personaggio di Spider-Man e poiché il cinema non mi darà mai l’occasione di poterlo interpretare ho deciso di creare una mia storia, un mio universo, un mio canale, in cui lo im
Salve a tutte, teste di tela! A distanza di diversi mesi dall'uscita in sala dell'ultimo (mio) film, ecco i miei personalissimi pareri sulla pellicola! Tutto quello che mi è piaciuto e quello che mi è piaciuto meno! Buon Relax! Abbonati per sostenere il